Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 29/01 19:50 sul MadLotto Forum: LEGGERE PRIMA: Suggerimenti per aiutarvi. Rispondere a lui su MadLotto e scambiare con altri giocatori - pagina 3

Ultimo sorteggio della lotteria  14 17 20 22 26 36  : Vincitori : 826 

Soggetto :  LEGGERE PRIMA: Suggerimenti per aiutarvi
jaelle46
108 
07/12/2007 18:58:47

mamiofollette ha scritto:
Sono nuovo di zecca per MadWin ma sono già dipendente dai Bonus-Mots.
Purtroppo ho un problema è che non ricevo tutti i giorni la mia partecipazione per giocare e vorrei sapere perché?
Questi sono gli unici giochi che mi permetto quindi aiutami; Grazie!!!!!!!!

ciao🙋 normalmente hai 15 giochi gratis al giorno...
se non compaiono contatta il servizio clienti sicuramente sapranno risponderti....

buona serata e buon gioco a tutti

mamiefollette
05/12/2007 01:30:05

Sono nuovo di zecca per MadWin ma sono già dipendente dai Bonus-Mots.
Purtroppo ho un problema è che non ricevo tutti i giorni la mia partecipazione per giocare e vorrei sapere perché?
Questi sono gli unici giochi che mi permetto quindi aiutami; Grazie!!!!!!!!

Pnumette
39 
13/10/2007 09:54:17

melann ha scritto:
😵😢 Non riesco a giocare da venerdì. Tuttavia, non ho fatto alcuna manipolazione sul mio computer: la pagina rimane vuota per i giochi. Non capisco.😡

vedi 3 piccole figure geometriche normalmente in alto a sinistra della finestra perché in questo caso è un problema di flash che dovresti scaricare di nuovo (anche gratis)

melann
14 
08/09/2007 11:45:04

😵😢 Non riesco a giocare da venerdì. Tuttavia, non ho fatto alcuna manipolazione sul mio computer: la pagina rimane vuota per i giochi. Non capisco.😡

sensialex07
35 
05/03/2007 16:56:29

Che altro dire 😂

joujou007
113 
29/01/2007 22:31:42

Buona iniziativa per il sito! 🙁y):
"Prevenire è meglio che curare" giusto?

webmaster
1629 
29/01/2007 19:50:21

Alcuni suggerimenti per risolvere i tuoi problemi...

"I giochi non vengono visualizzati sulla home page (ampio spazio bianco al centro della pagina)"
"il contenuto della finestra (pop-up) del gioco rimane bianco/nero"
=> Per queste domande: il problema deriva dal plug-in flash che non è (o non correttamente) installato sul tuo computer. Suggerimento: reinstallalo o installa una versione più recente. Chiedi al servizio clienti di spiegarti le manipolazioni, se necessario.


"Quando clicco su Riproduci, non succede nulla / non si apre alcuna finestra"
=> per questa domanda: il problema deriva da un anti pop-up che hai installato (a volte senza saperlo) sul tuo computer. Devi disattivarlo per poter giocare ai nostri giochi. Inoltre, un blocco popup è spesso incluso in "barre" come Google, Yahoo, MSN... ecc. Anche in questo caso, devi disattivare questa specifica funzione (senza cancellare la tua "barra").


"Ho fatto tutte le manipolazioni suggerite dal Servizio Clienti ma continua a non funzionare"
=> i misteri dell'informatica... nel 90% dei casi cambiare il browser internet è la soluzione definitiva che risolve tutto! ad esempio, se utilizzi Internet Explorer, scarica Firefox e viceversa (questi software sono gratuiti).

Non dimenticare in tutti i casi che il Servizio Clienti può essere efficace nella sua risposta solo se descrivi il tuo problema nel modo più preciso possibile!


Naturalmente, se alcuni di voi desiderano completare questi dati spiegandoci come hanno risolto determinati problemi, sono i benvenuti!

Buoni giochi a tutti
La rete'



Logo del marchio DreamCentury
Lotto gratis senza impegno, Lotteria e Regali gratis

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati