|
Ciao a tutti 🙋🙋 !!!!
Notizie sul fronte dei problemi tecnici che abbiamo incontrato durante la giornata del 09 novembre: - Prima di tutto, ora sono completamente risolti, il che è già di per sé una buona notizia! - Quindi, si prega di non sovraccaricare il servizio clienti di promemoria. Tutte le richieste verranno elaborate in ordine e tutti voi dovreste ricevere una risposta entro e non oltre la metà della settimana. - Le sfide e MegaChallenge sono state tutte sorteggiate la mattina dell'11/11. - Tutte le vetrine Tombola sono state correttamente rimborsate e disegnate il 10/11. Come tale, si ricorda che dal 05/11, è possibile convalidare solo una richiesta per tombola e non una richiesta al giorno e per tombola. - Manteniamo fino a mercoledì prossimo incluso, cioè 17/11 incluso, la validazione automatica delle vetrine Tic Tac. - I crediti acquistati attraverso le Vetrine dei Crediti sono stati tutti accreditati sui vostri conti se siete interessati e questo a partire dalla sera del 05/11.
Mi rivolgo a voi se da questo messaggio mancano alcuni punti, ma come sempre il Servizio Clienti vi risponderà in modo più dettagliato.
Buona partita!
Il sito web 🌹😂
|
|
Caro web 🙋🙋 Vi cito
: I Crediti
acquistati attraverso le Vetrine dei Crediti sono stati tutti accreditati sui vostri conti se siete interessati e questo a partire dalla sera del 05/11.
Per quanto mi riguarda non è vero, sto ancora aspettando di essere accreditato 🤕
Trasformazione delle vincite in Madpoints, irrisolto 🎵 Tutte le boe
non sono ancora risolte come suggerite in questo momento 😎 La buona
notizia sarà probabilmente per la prossima settimana........ 😃 Buona
sera 🍸
|