Ciao
da quando presto 15 giorni non posso più riconvalidare i miei regali su MadWin nella finestra della lotteria, faccio una richiesta con i punti desiderati e il giorno dopo sui regali o facciamo offerte per diversi giorni per convalidare la lotteria non posso più farlo perché mi dice che ho già valido e ciò che è necessario perché lo faccio solo una volta. ex per l'orologio flex è necessario convalidare per 3 giorni e bene posso convalidare solo una volta perché mi segna che ho già giocato 😵
Ho già scritto due volte al servizio clienti e non ho ancora una risposta
potrebbe aiutarmi, grazie in anticipo per la vostra risposta e
soprattutto per aver capito cosa intendevo dire 🤪 🙋 Ciao Quail
!
Nei giorni scorsi, infatti, è stata modificata la regola relativa alla validazione delle vetrine Tombola. Non cambia nulla per alcuni regali (segnalibro, mano amorevole, set da trucco o manicure.....) con stampe giornaliere, ma per il resto, è possibile convalidare solo una richiesta per regalo indipendentemente dalla data del sorteggio.
Troverete molte risposte alle vostre richieste in questo forum:
Argomento: Argomento:
Vi informiamo -
Argomento: FINESTRE TOMBOLI: cambiamento a venireBuona giornata!