Il giocatore Skandor ha postato un messaggio il 07/09 16:39 sul MadLotto Forum: Pagamento online al posto di un assegno. Rispondere a lui su MadLotto e scambiare con altri giocatori

Ultimo sorteggio della lotteria  4 9 15 16 31 48  : Vincitori : 828 

Soggetto :  Pagamento online al posto di un assegno
Skandor
07/09/2011 16:39:55

Buongiorno,
quando vinci un assegno, perché non offrirti di effettuare il pagamento online (tramite Moneybooker o Paypal per esempio)
Penso che sia una buona alternativa, soprattutto per assegni da 5 euro e 10 euro.
Per i giocatori che risiedono fuori dalla Francia come me, è un po' macchinoso richiedere un bonifico per una cifra del genere.
Cosa ne pensi?

samp2b
652 
29/05/2012 12:41:29

🙋 Ah,
sì!!!!!!!
Questa dovrebbe essere sicuramente un'opportunità aperta a tutti, tra l'altro........
Il servizio clienti dovrebbe pensarci.

Jangoti
71 
28/05/2012 15:41:12

Dopo le informazioni del servizio clienti, il pagamento online è possibile solo per DreamCard Diamond.....
sarebbe bello se la soglia fosse abbassata, permetterebbe a più persone di goderne:)

Jangoti
71 
25/05/2012 13:04:34

Dopo aver provato di nuovo, non funziona ancora........ Ho compilato tutto, l'assegno è stato appena convalidato, ma l'operazione non è fattibile (quando seleziono l'assegno e clicco sul menu a tendina "azione da fare", non mi offre la possibilità di convalidare con bonifico bancario)..... Non capisco 🙁

diapositif
359 
18/05/2012 08:11:51

Grazie samp2b, è un argomento interessante e buono da conoscere.
Sono in pensione, e faccio parte della vecchia scuola,
ammetto, probabilmente a torto, che non mi piace fornire
i miei dati bancari su Internet.

🙋

samp2b
652 
16/05/2012 19:53:31

Ciao!!!!!! 🙋 Ok,
l'ho appena capito. Devi aver avuto un messaggio del tipo "quest'azione è impossibile".
Questa azione è possibile solo se il guadagno non è ancora convalidato dal servizio clienti.
E' come uno scambio di punti, hai solo pochi giorni per farlo.

Jangoti
71 
16/05/2012 14:03:45

Grazie, è quello che ho fatto ma dato che ancora non funzionava, ho contattato il servizio clienti, che mi ha risposto (molto molto rapidamente tra l'altro, circa 1/2 ora dopo, nemmeno :) ) che era normale poiché il mio l'assegno era appena stato inviato... E l'ho ricevuto stamattina (sì sì avevo le allucinazioni, regalo inviato ieri alle 18:30 e ricevuto stamattina!)

samp2b
652 
15/05/2012 19:51:27

Ciao! 🙋 Hai
inserito il tuo RIB nella sezione "opzioni di pagamento" del tuo conto?
Se è così, nel monitoraggio dei guadagni, si controlla l'assegno o gli assegni.
Poi, nel menu a tendina in basso: "Richiedi un trasferimento", e convalida.
Nella pagina successiva, tu confermi, e questo è tutto.....
Normalmente, questo viene immediatamente segnalato come "regalo inviato".
Buoni giochi 🙋

Jangoti
71 
15/05/2012 16:37:31

Non ho proprio capito come si possa richiedere un pagamento online... Ho controllato il mio assegno, ma appena eseguo di nuovo l'accesso, è deselezionato...

webmaster
1629 
25/04/2012 10:33:15

Ciao 🙋,

Hai infatti la possibilità di ricevere, invece di un assegno, un bonifico bancario. Grazie samp2b per la tua risposta dettagliata e precisa e felice che tu sia soddisfatto della velocità dei tuoi trasferimenti 😉.

Buoni giochi a tutti!

La rete'



Logo del marchio DreamCentury
Lotto gratis senza impegno, Lotteria e Regali gratis

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati